Era ora che anche a Roma aprisse una discoteca gay come in tutte le grandi capitali d’Europa e per giunta con ingresso free tutti i giorni della settimana! Si, avete capito proprio bene, al CLUB G l’ingresso è gratuito tutte le notti. Le sorprese non finiscono qui perchè CLUB G, concepito come punto d’unione della comunità Glbt e gay friendly, nasce dall’unica tv al mondo GLBTQ: CANAL G che presto farà la sua apparizione sul satellite e digitale terrestre. Per questo sarà ovvio entrare nella discoteca ed essere come per magia dentro la TV, infatti, all’interno del locale sono stati creati studi televisivi per permettere di seguire dal vivo alcuni dei programmi del nuovo canale televisivo. Club G sarà anche il primo ed unico "television club" d’Europa. Due piste da ballo di cui un’esclusivissima per i vip con un ingresso segreto che permetterà a tutte le star di entrare indisturbati e godersi la serata tra amici in piena tranquillità, ma la particolarità è che il pubblico in sala potrà vedere chi c’è nel privée attraverso una parete di vetro. Poi tantissime altre novità assolute, Serate a tema con eventi in esclusiva nazionale e poi gli appuntamenti fissi settimanali:
- Il giovedì è dedicato al glamour con i “Live Casting Models” con sfilate d’intimo maschile;
- Il venerdì è “Male Street Dance Contest”;
- Il sabato è “Men Burlesque” muscoli, bellezza, virilità in un mix esplosivo, ogni party è ambientato in un set televisivo con le telecamere di Canal G.
Chi si cela dietro l’ideazione di un locale così strepitoso? Il Direttore Artistico ed ideatore Maximo De Marco, il direttore organizzativo e creativo Alec Brena, il fashion director e communication Angelo Perrone. Questi i tre pilastri di Club G. L’appuntamento per tutti è fissato per sabato 14 maggio, dalle 24.00, in Via di San Saba 11, a Roma, per la grande “Ouverture” dove sarà presentato anche il primo numero di MAG, il nuovo free gay magazine nazionale, la linea d’abbigliamento denominata “Gay” dello stilista Luca Iannone per Canal G, con il primo abito da sposo per i matrimoni “omo” e l’ouverture della mostra fotografica permanente. GLBT, il tutto con un parterre incredibile di stelle del cinema, della moda e della tv. Per maggiori info: www.canalg.it - 3920451052 - clubg@canalg.it.
0 commenti:
Posta un commento