Il lifting delle cosce è un intervento chirurgico utile per eliminare l’eccesso cutaneo dalla faccia interna delle cosce, ristabilendo al tempo stesso il giusto tono alla cute. Ne parliamo con il dott. Luca Piovano, chirurgo plastico di Roma: "La liposcultura può non essere sufficiente per ottenere un risultato estetico impeccabile, per cui si ricorre ad un vero e proprio lifting che elimina la cute in eccesso.
Si tratta di un intervento che si esegue in sala operatoria in anestesia generale. Attraverso opportune incisioni la cute delle cosce è trazionata e fissata in alto e l’eccesso di pelle è asportato. Le cicatrici rimangono nascoste in zone poco evidenti e agevolmente coperte con un normale slip.
Dopo l'intervento la completa attività fisica potrà essere ripresa gradualmente e le attività sportive come jogging, danza, yoga, dopo 4 settimane. Per gli sport più intensi come sci, tennis, calcio, pallacanestro, vela, nuoto, pesca subacquea è necessario attendere 8 settimane.
Dott. Luca Piovano
Chirurgo Plastico ed Estetico
Circonvallazione Gianicolense 143 Roma
Tel. 06.53.65.85
www.lucapiovano.it
Articoli simili
Ginecomastia maschile (Seno Maschile) la Soluzione è Chirurgica
04 Ott 20110La ginecomastia colpisce i maschi ad una o entrambe le mammelle. Si distingue in ginecomastia “vera”...Leggi tutto »
Rischi della blefaroplastica: Come Evitarli e Come Correggerli
16 Giu 20110Quali sono i rischi della blefaroplastica? La blefaroplastica è uno degli interventi maggiormente es...Leggi tutto »
Il Lifting Viso Soft si chiama MACS lifting
15 Giu 20110Il MACS lifting (Minimal access craniofacial suspension) è una variante del lifting classico meno in...Leggi tutto »
Blefaroplastica Superiore: Intervento Risolutivo per Uno Sguardo Invecchiato
08 Giu 20110La blefaroplastica superiore, cioè l'intervento sulle palpebre superiori è uno degli interventi in a...Leggi tutto »
Lipofilling: Conservare il Grasso per Impieghi Successivi. Le Nuove Frontiere della Chirurgia Mini Invasiva.
16 Gen 20120Lo scopo del lipofilling è quello di dare turgore, rotondità e curve armoniche nelle zone dove si cr...Leggi tutto »
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.