Oltre duemila presenze per una partita di beneficenza dedicata al piccolo Emanuele Zamagni che è morto di fibrosi cistica nel 2007.
Il 30 maggio scorso allo stadio Romeo Neri di Rimini si è giocata la partita che ha visto scendere in campo tanti sportivi della regione, tra giovani leve e vecchie glorie.
Anche tanti hotel 3 stelle rimini ed hotel 2 stelle rimini che avevano iniziato la stagione con offerte giugno hotel Rimini
hanno aderito all'inziativa invitanto i propri ospiti a parteciopare all'evento di beneficenza.
La generosità del pubblico non ha deluso le aspettative perchè sono stati raggiunti pienamente gli incassi necessari ad istituire la borsa di studio per un assistente sociale da inserire al Centro cura e diagnosi per la fibrosi cistica dell'ospedale Bufalini di Cesena.
Dagli storici del Rimini calcio a Ricchiuti e Valiani ma anche Myers e Protti, solo alcuni dei nomi più conosciuti che hanno partecipato all'evento e hanno dato spettacolo in una divertente partita finita 6 a 6 che ha visto anche l'entrata in campo del Presidente della Provincia di Rimini e del nuovo sindaco di Rimini, che ha pure segnato un gol.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top