Alcuni lati da analizzare nella scelta di una web agency
Il Sito web oggi svolge una mansione essenziale in ogni attività commerciale. Il sito web crea nella mente del consumatore un'immagine della vostra azienda ed è fondamentale per il raggiungimento di obiettivi e generare contatti per la vostra attività. Vista tale importanza diventa molto importante scegliere un'agenzia professionista del web che deve svolgere il ruolo non solo di progettazione siti web ma anche della promozione degli stessi. Ecco alcuni punti da tenere in considerazione per scegliere la propria agenzia web: Outsourcing – Assicurarsi di assumere un'agenzia che si sappia muovere su tutti i servizi richiesti dal cliente e che possibilmente non faccia utilizzo di risorse esterne per completare il progetto in quanto a volte può ostacolare il compimento del lavoro. Consultare il loro portfolio e controllare se ci sono stati in precendenza progetti simili alle vostre esigenze. Così facendo otterrete un livello di sicurezza maggiore sapendo che sarà più facile per quella agenzia gestire il progetto da voi richiesto. Prezzi – Nel campo del Web Design i prezzi sono molto vari. Si potrebbe avere un preventivo di 500 euro per un lavoro o uno € 10.000. In questi casi una volta visti i lavori già svolti potete solo fidarvi del vostro istinto in quanto non è possibile stabilire dei prezzi fissi in questo settore. Web Marketing – Assicurarsi che l'agenzia in questione si occupi anche di posizionamento perché è più facile trovare qualcuno che sappia realizzare un sito piuttosto che qualcuno che lo sappia anche promuovere sui motori di ricerca quindi è meglio verificare anche questo aspetto.
0 commenti:
Posta un commento