Il portale di recente costituzione FiereVirtuali.tv ha inaugurato, nella sua area dedicata ai temi di Business (l’altra macro-area è invece dedicata al Freetime) un primo videopercorso tematico in ambito ICT. Questo evento si intitola “tuttoCloud” ed è un videoevento nel quale partecipano survey company, CIO, opinion leader e player di mercato.
Ogni video-incontro è costruito per offrire un percorso di approfondimento, attraverso interviste ai protagonisti del mercato.

Questo format di tipo innovativo prevede contributi video dei vari manager che raccontano in sintesi punti di vista, vision e suggerimenti per tutti coloro che intendono affrontare in azienda il tema del Cloud Computing.

Oltre all’analisi di mercato presentata da NextValue, gli interventi proposti trattano il “Cloud” sotto molteplici aspetti, come quello consulenziale, quello della piattaforma hardware, quello dell’utilità dell’associazionismo per i CIO, quello dell’importanza del ruolo della rete, e molto altro ancora.

Dal link www.fierevirtuali.tv/cloud è possibile scorrere l’agenda del video-incontro e i singoli video in sequenza.

Inoltre, registrandosi al portale FiereVirtuali.tv, è anche possibile, sotto ogni video proposto, scaricare white paper e materiale aggiuntivo sul tema del Cloud.

E’ anche possibile partecipare al sondaggio online sul Cloud Computing, votare i molteplici video-interventi, e richiedere di entrare in contatto diretto con gli speaker presenti nel videopercorso.
E ogni giorno tanti aggiornamenti dal mercato.

Per restare in contatto con tutte le iniziative del video portale in questione l’organizzazione suggerisce inoltre di seguire FiereVirtuali.tv anche sui social network Twitter, Facebook e LinkeIn, in modo da rimanere aggiornati su nuove iniziative e video.

Nello spirito dell’iniziativa, il videopercorso proposto resterà online per diverso tempo, in modo che chiunque decidesse di approcciare il tema del Cloud Computing in azienda possa trovare in rete un valido video-contributo a supporto di eventuali approfondimenti successivi.

Grazie a Fierevirtuali.tv è possibile avere a disposizione la conoscenza direttamente sul vostro pc, tablet o televisione connessa alla rete.

FiereVirtuali.tv vi aspetta e vi augura una buona visione.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top