Talent Manager è il portale di annunci di lavoro specializzato nella ricerca di manager e specialist. Talent Manager si conferma una risorsa importante per candidati e le aziende che cercano servizi di web recruiting semplici e performanti.


Talent Manager.com è un portale di annunci di lavoro specializzato nella ricerca di manager e specialist con almeno due anni di esperienza ed è presente da oltre dieci anni nel panorama italiano del web recruiting.
Su Talent Manager è possibile trovare offerte di lavoro delle aziende italiane e internazionali più prestigiose. I profili dei candidati vengono consultati da decine di aziende ogni giorno. Grazie alle tecnologia di HRweb i servizi offerti, sia per le imprese che per i candidati, sono affidabili e di semplice utilizzo.
L'iscrizione per i candidati è completamente gratuita e dall'apposita MyArea si possono inserire le informazioni anagrafiche, inserire e gestire i dati relativi al profilo personal, caricare i curricula, lettere di presentazione, immagini, attivare i Job Alert e Iscriversi alla newsletter.
I Job Alert permettono di ricevere degli avvisi attraverso l'email nel momento in cui vengono pubblicati annunci che rispecchiano i criteri impostati. E' uno strumento molto utile perché grazie a questi strumenti possiamo evitare di inviare ai candidati messaggi non graditi.
La newsletter, invece, è utilissima per rimanere aggiornati sulle offerte formative come ad esempio quelle dei Master Post Laurea e degli Excutive Master. Inoltre, è possibile consultare le dettagliate schede delle business school italiane per avere maggiori dettagli sulle aree di formazione e i master erogati.
Il network di Talent Manager si è da poco ampliato e sono nati alcuni portali specialistici che favoriscono l'incontro tra domanda e offerta di lavoro per specifici settori: Categorie-protette.it, Triveneto-lavoro.it, e Neolaureatiallavoro.it
Entra anche tu nel network di Talent Manager e trova un lavoro al tuo talento.

WeMakeSEO Consulenza SEO

0 commenti:

Posta un commento

 
Top