Per un'azienda come Digital Broker, che fa del dinamismo la sua carta vincente, non poteva mancare una presenza su Twitter, il canale dove le notizie corrono più velocemente, si diramano e vengono commentate in tempi rapidissimi.

La pagina di Twitter permette quindi di seguire i post pubblicati da Digital Broker, di interagire, e di rimanere in contatto con l'azienda (basta iscriversi a Twitter). In questa maniera gli utenti saranno costantemente aggiornati non sono sui servizi proposti dal gruppo torinese ormai attivo in tutta Italia, ma anche sulle attività di contorno, su temi più ampi e attuali che incidono in ogni modo sulla mission aziendale. Importantissimo, dunque, diventa lo scambio di pareri e opinioni che questo canale mette a disposizione.
Si viene a creare, dunque, una rete di notizie, di fruitori, di appassionati accomunati dagli stessi interessi: il mondo della telefonia e le possibilità di risparmio attraverso il brokeraggio dinamico.

SERVIZI ED INIZIATIVE DIGITAL BROKER

Le notizie twittate da Digital Broker, infatti, riguardano i servizi aziendali, le iniziative intraprese dal gruppo, la mission e le attività rivolte alla formazione e al continuo aggiornamento del personale.
Proprio quest'ultimo concetto è fondamentale per l'azienda.
Puntare sul dinamismo, sul tempismo e sulla rapidità di intervento è la priorità per un gruppo la cui mission è fornire ai clienti - aziende o privati - la possibilità di effettuare telefonate al minor prezzo possibile ricercando il gestore di volta in volta più conveniente e l'offerta più vantaggiosa.

Leggi tutto l'articolo su Digital Broker 

Info, servizi ed aggiornamenti Digital Broker

0 commenti:

Posta un commento

 
Top