La pagina di Twitter permette quindi di seguire i post pubblicati da Digital Broker, di interagire, e di rimanere in contatto con l'azienda (basta iscriversi a Twitter). In questa maniera gli utenti saranno costantemente aggiornati non sono sui servizi proposti dal gruppo torinese ormai attivo in tutta Italia, ma anche sulle attività di contorno, su temi più ampi e attuali che incidono in ogni modo sulla mission aziendale. Importantissimo, dunque, diventa lo scambio di pareri e opinioni che questo canale mette a disposizione.
Si viene a creare, dunque, una rete di notizie, di fruitori, di appassionati accomunati dagli stessi interessi: il mondo della telefonia e le possibilità di risparmio attraverso il brokeraggio dinamico.
SERVIZI ED INIZIATIVE DIGITAL BROKER
Le notizie twittate da Digital Broker, infatti, riguardano i servizi aziendali, le iniziative intraprese dal gruppo, la mission e le attività rivolte alla formazione e al continuo aggiornamento del personale.Proprio quest'ultimo concetto è fondamentale per l'azienda.
Puntare sul dinamismo, sul tempismo e sulla rapidità di intervento è la priorità per un gruppo la cui mission è fornire ai clienti - aziende o privati - la possibilità di effettuare telefonate al minor prezzo possibile ricercando il gestore di volta in volta più conveniente e l'offerta più vantaggiosa.
Leggi tutto l'articolo su Digital Broker
Info, servizi ed aggiornamenti Digital Broker
0 commenti:
Posta un commento