Le carte Onshop di Intermatica sono in vendita in tutto il territorio nazionale presso i Punti Vendita Lottomatica Italia Servizi. La soluzione ideale per chi non ha un conto corrente o non vuole utilizzare la propria carta di credito. Massima sicurezza e riservatezza, non serve inviare dati personali.
A poco più di un anno dalla data del lancio in Italia, PoinX.it sbarca in Spagna con PoinX.es, analogo sito di social shopping grazie al quale Poinx raggiunge oggi un milione di iscritti in tutta Europa. «Il social shopping è un fenomeno tra i più in crescita sul web, che sta letteralmente rivoluzionando il modo di comprare online. E i nostri risultati lo dimostrano: siamo passati da 150.000 iscritti a 1.000.000 in soli 6 mesi, grazie a un importante investimento pubblicitario» sostiene Piergiorgio Segre, Presidente di PoinX.
In linea con questa filosofia di affidabilità e di trasparenza PoinX.it lancia il servizio Onshop, grazie al quale è possibile acquistare sul sito prodotti e servizi senza essere titolari di una carta di credito. Basta recarsi in uno dei punti vendita Lottomatica presenti su tutto il territorio nazionale e acquistare una carta Onshop, ossia una carta prepagata che si presenta sotto forma di scontrino (disponibile in diversi tagli, da 25 a 150 Euro) sulla quale è riportato un PIN, da digitare al momento dell’acquisto online del prodotto o del servizio richiesto. Senza necessità, quindi, di essere titolari di un conto corrente o di una carta di credito.
“OnShop – ha dichiarato Alessandro Cianflone Mottola, Amministratore Delegato di Intermatica – offre ai clienti del social shopping innumerevoli vantaggi. Tra questi la certezza della spesa, la massima sicurezza (non serve comunicare i dati della propria carta di credito), la riservatezza e la facilità di reperibilità”.
«Al momento siamo gli unici, tra i siti di social shopping, a dare questa opzione di pagamento ai propri iscritti che così potranno fare acquisti in totale sicurezza e comodità. Ci auguriamo che questo ci permetta di allargare il nostro bacino di utenti andando incontro anche alle esigenze di coloro che non hanno un conto corrente oppure preferiscono non usare online la propria carta di credito» conclude Piergiorgio Segre.
FONTE: Intermatica
0 commenti:
Posta un commento