Continua il trend in crescita del mensile MAXIM a conferma del gradimento da parte del lettore al nuovo format studiato dal Direttore Paolo Gelmi.

Creatività e innovazione ne distinguono sempre di più sul mercato il nuovo format.
A conferma, doppia copertina studiata per il numero di dic11/gen12: oltre a quella presente in edicola dallo scorso mese di dicembre è stata creata anche una copertina più trendy/fashion disponibile per il lettore MAXIM presente in questi giorni presso il Pitti Immagine Uomo di Firenze. La copia di MAXIM studiata per il Pitti sarà distribuita a tutti gli espositori presenti.
Contenuti sempre attuali, avvincenti, che affrontano temi differenti, ma d’interesse comune al lettore di MAXIM e che ne confermano il gradimento, ma non solo: da parte delle aziende infatti si evidenzia una riconferma degli investimenti adv sulla testata sui clienti storici e un incremento mensile ulteriore di new client. In crescita anche le iniziative speciali promosse su MAXIM e con sponsorizzazioni mirate, studiate e offerte ai clienti da Ad Hoc Consulting.

Un nuovo look quello di MAXIM che ha obiettivi chiari:
- fidelizzare ancor di più i lettori storici della testata e di stimolare l’interesse grazie alle novità editoriali su nuovi potenziali lettori;
- arrivare con il nuovo format ad un target medio/alto dei magazine maschili, che rappresenta principalmente la fascia d’età 24-44 anni.

Per ulteriori informazioni:
Maxim
www.maxim.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
p.fabretti@bluwom-milano.com

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