Un sito dedicato ai sexy shop ed ai locali notturni. Raccolti e suddivisi per regione e provincia si trovano nelle pagine del sito le informazioni, gli indirizzi ed i recapiti di qualche centinaio di luoghi riservati agli adulti, vale a dire negozi di articoli sexy, locali notturni e casinรฒ.
Comparsi non molti anni fa nelle nostre cittร  e nelle localitร  di provincia, i sexy shop sono proliferati esponenzialmente, palesando l'effettivo successo della categoria merceologica. Se solo fino ad un decennio fa era davvero difficile procurarsi un giocattolo erotico, ora l'offerta รจ immensa: di pari passo con l'aumentare del numero dei negozi รจ infatti aumentata la varietร  dei prodotti, progettati e realizzati per soddisfare qualunque desiderio, fantasia o inclinazione sessuale.
Accanto ai negozi citati si trovano nel sito informazioni su locali che propongono spettacoli hard, di lap dance e strip-tease, ma dove anche si balla e ci si diverte ascoltando musica: adatti ai single, ma anche alle coppie piรน disinibite, spesso frequentati da compagnie di amici in vena goliardica o per festeggiare l'addio al nubilato o al celibato.
Completano il sito due pagine, una con recensioni di siti di vario genere, anche non strettamente inerenti gli argomenti sopra citati ed una con link a sexy-shop che praticano e-commerce e blog dedicati ad argomenti piรน o meno “pruriginosi”.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top