Per un San Valentino che non dimenticherete tanto facilmente giochidamore.com offre una selezione meravigliosa di articoli da regalare o farsi regalare: per tutti i gusti e per tutti i portafogli, dallo slip originale ed intrigante al vibratore da usare anche nei giochi di coppia.
La serata del 14 febbraio deve essere speciale e non vogliamo che si riduca alla solita solfa della cenetta con candela, cioccolatini, fiori (che inoltre, sappiamo tutti benissimo, siamo abituati a pagare molto piรน del normale solo perchรจ รจ San Valentino!), come piccola scatola a cuore noi abbiamo altre idee .....
Il sexy shop on-line Giochi d'Amore ha pensato di fare delle offerte speciali legate al periodo che precede questa data, per dare l'opportunitร  a tutti di acquistare un regalo originale. Ciรฒ che farete vostro in questa occasione inoltre vi accompagnerร  nel tempo rinverdendo, ogni volta che ne avrete voglia, il ricordo, sicuramente piacevole, della serata del 14 febbraio 2012!
L'invito รจ quindi esplicito e caloroso a visionare i prodotti che sono stati scelti per entrare a far parte di questa campagna di vendita legata alla ricorrenza dedicata agli innamorati; la categoria รจ in continuo aggiornamento con novitร  sia nella sezione della biancheria intima che giochi per adulti, oggetti intriganti e divertenti, romantici e sensuali.
Ovviamente le scelta รจ stata fatta dallo staff secondo le proprie idee, i gusti sono quantomai soggettivi in questo campo e quindi sentitevi liberi di sfogliare virtualmente le pagine del nostro catalogo per trovare quello che eventualmente piรน corrisponde alla vostra idea personale di regalo di San Valentino!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top