Nelle riprese dell'ultimo dibattito pubblico del marito, Michelle Obama  sfoggia un abbigliamento che sicuramente non è sfuggito agli esperti del settore moda. Michelle, sempre attenta al proprio look da first lady, è apparsa in un meraviglioso, leggerissimo, coloratissimo abito a fiori. La moglie del Presidente degli Stati Uniti anticipa le mode della prossima estate? Parrebbe di si: le tendenze estive dell'anno prossimo in termini di moda femminile decreteranno il successo di abiti colorati e a fiori a discapito di quelli scuri e a tinta unita.  Molti fashion stylist ne sono sicuri e hanno avuto modo di dichiarare sulle più svariate riviste del settore e sui blog specializzati che i colori scuri, tanto di moda negli ultimi anni, quest'estate cederanno il passo.
Prepariamoci dunque a un trionfo di colori e di vita, a un mondo floreale di abiti luminosi che invaderà le nostre località balneari e le nostre spiagge.
Ritorneranno i vestitini con mini fiorellini dai toni pastello, ma anche proposte più glamour con fiori più grandi e dai toni hawaiani. E poi coloratissimi costumi da bagno  gonnelline, pantaloni, parei e tanto altro.
Il trionfo della luce sul buio, del colore sul monotono grigiore? Ma veramente stanno bene a tutte le donne? I fiori colorati ci porteranno allegria? Molte di noi già stanno facendo i salti di gioia anche se è facile prevedere che i summer fashion trends di quest'estate non faranno contente le tante donne che preferiscono le tinte scure perché le rendono sensuali e misteriose. Intanto, possiamo visitare il sito bikiniworld.it dove possiamo trovare una vasta scelta di capi di abbigliamento mare all'ultima moda



0 commenti:

Posta un commento

 
Top