A nessuno piace avere la brutta sorpresa di un capo d'abbigliamento già rovinato a pochi giorni dall'acquisto. Sono tanti i fattori che possono avere come effetto quello di rovinare i nostri indumenti. Il discorso si complica e si fa più delicato nel caso in cui abbiamo a che fare con costumi da bagno.
Ad esempio, il costume da bagno può essere danneggiato dal sudore che inevitabilmente si produce sotto il sole cocente di ferragosto.
Altri problemi possono essere causati da:
cosmetici, a cui noi donne non possiamo rinunciare nemmeno al mare
oli abbronzanti, che donano alla nostra pelle un colorito invidiabile
cloro, purtroppo presente in qualsiasi piscina al chiuso o all'aperto.
Per ovviare a tali problemi, ci sono alcuni validi consigli dati dal portale bikiniworld.it che ci aiuteranno a mantenere sempre in condizioni ottime il nostro costume da bagno: non metterli a contatto con superfici ruvide, non lavarli a temperature troppo elevate o a secco, evitare di strizzare i bikini per rimuovere l'acqua, non mettere in buste di plastica indumenti umidi, seguire le istruzioni di lavaggio consultabili sulle etichette, asciugare i capi all'aria aperta e tanti altri consigli consultabili su www.bikiniworld.it.
E' cosa utile pensare a tutti questi aspetti prima di acquistare il prossimo bikini, pareo o costume olimpionico: investendo nella qualità e affidandosi a marchi importanti e prestigiosi come David mare o Vacanze Italiane, si eviterà sicuramente di incappare in spiacevoli problemi come quelli succitati.
Prendiamoci cura dei nostri indumenti: ne guadagneremo in denaro e bellezza!


0 commenti:

Posta un commento

 
Top