Vadim Repin, per molti il più grande violinista della nostra epoca, fa finalmente tappa a Roma nell’ambito di un evento musicale tra i più attesi dell’anno.

Tra i numerosi concerti all’Auditorium di Roma quello del prossimo sabato 10 marzo alle 21, che vedrà sul palco proprio il violinista russo accompagnato dalla Philharmonia Orchestra di Londra, si prospetta, infatti, come uno degli appuntamenti più seguiti per gli appassionati del genere.

In programma per la serata il Concerto per violino e orchestra N° 1 in sol minore  op. 26 di Max Bruch, l’Ouverture Coriolano di Beethoven e la Quarta Sinfonia di Brahms. Diretto dal Maestro Antonio Puccio, Repin farà risuonare le note del suo violino nella splendida cornice della Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, per un evento promosso da Q8 – che intende in questo modo festeggiare i suoi venticinque anni di successi – il cui ricavato sarà, in parte, devoluto in beneficenza.

Un’occasione imperdibile, dunque, non solo per vivere un momento unico di musica, alla presenza di uno dei più grandi violinisti esistenti, che già vanta esibizioni con le più prestigiose orchestre ed i più importanti direttori d’orchestra del mondo, ma anche un’opportunità per tutti per contribuire concretamente al sostegno delle popolazioni haitiane supportando il progetto umanitario Francisville della Fondazione Francesca Rava.

I biglietti per il concerto Q8 del prossimo 10 Marzo si possono acquistare direttamente presso il botteghino dell'Auditorium Parco della Musica, chiamando il Call Center LisTicket al numero 892.982, direttamente dal sito www.listicket.it o attraverso tutte le ricevitorie autorizzate del circuito Listicket.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top