Mariastella Gelmini, deputato PdL, prende posizione in merito alla posizione del PD, sul ddl anti-corruzione, in discussione in Parlamento in questi giorni: « Ancora una volta il Pd non sa resistere alla tentazione giustizialista e cerca di alzare i toni della sfida al riparo dalla nostra lealtร  verso il governo ».
Roma, 18 mag. – «Ancora una volta il Pd non sa resistere alla tentazione giustizialista e cerca di alzare i toni della sfida al riparo dalla nostra lealtร  verso il governo». รˆ quanto sostiene l’on. Mariastella Gelmini, PdL, che interviene nel dibattito che in questi giorni sta animando il confronto parlamentare, per l’iter di approvazione delle misure anti-corruzione.
«Noi non possiamo consentire che dalla crisi della politica qualcuno pensi di uscire, ancora una volta, indebolendo il sistema costituzionale delle garanzie e della gradualitร  della pena. Non credo poi – conclude – che il Ministro di Grazia e Giustizia possa rallegrarsi di questa sua nuova maggioranza, che unisce ai soggetti della foto di Vasto anche il Fli, una destra cosรฌ moderna da diventare sinistra».
Mariastella Gelmini, รจ deputato del PdL. Inizia la propria carriera politica nel 1998, quando รจ prima tra gli eletti al Comune di Desenzano del Garda, per Forza Italia. Dal 2002 diviene Assessore al Territorio della Provincia di Brescia e dal 2004 all'Agricoltura. Nel 2005 รจ consigliere regionale della Lombardia e coordinatrice regionale di Forza Italia. Deputato nel 2006 e nel 2008 (Lombardia II), รจ stata Ministro dell'Istruzione, dell'Universitร  e della Ricerca nel Governo Berlusconi IV (8 maggio 2008-16 novembre 2011).
Nell’attuale legislatura, รจ componente della X Commissione (Attivitร  produttive, Commercio e Turismo) della Camera dei Deputati.
Fonte: www.mariastellagelmini.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top