Il social cashback FidelityHouse si è aggiudicato la Special Star per lo Structural Design alla XVI edizione del Premio Medistars. 

Il design grafico è stato scelto per essenzialità, praticità, immediatezza, caratteristiche fondamentali per un sistema che combina in sé una gran quantità di contenuti: una sezione e-biz con negozi dove acquistare ottendendo il cashback, una dove monitorare i propri guadagni, l’area catalogo premi dove poter scegliere un prodotto spendendo i propri guadagni e ancora l’area social dove poter interagire con gli altri utenti. 

A queste componenti si aggiungono le esigenze di marketing e ottimizzazione della performance pubblicitaria. Un successo creativo frutto del lavoro di Horizon ADV, sezione grafica di Horizon Group, che è valso al team il riconoscimento della Giuria Nazionale del Premio Tecnico della Pubblicità. L’agenzia, consapevole del successo di FidelityHouse, guarda oggi a nuove soluzioni in grado di rendere la piattaforma competitiva non solo a livello nazionale ma anche internazionale. 

Ad un anno dalla sua nascita, il social cashback si conferma un progetto vincente. I risultati ottenuti lo testimoniano: la piattaforma ha superato quota 165.000 registrati, con 420.000 UV/mese, 6.500.000 pagine viste al mese con 10 minuti di permanenza media. FidelityHouse offre un’opportunità esclusiva, che non si trova in nessun altro sistema, ovvero un guadagno derivante da attività social. Una vera e propria social cashback revolution.

Articolo a cura di Alba L 
Prima Posizione Srl – Web marketing agency

 

0 commenti:

Posta un commento

 
Top