La maggior parte dei prodotti si possono serenamente acquistare su internet mentre altri diventano più complessi da comprare in quanto andrebbero provati prima di essere presi parliamo ovviamente di vestiti. Anche se il settore moda sta avendo successo anche online è pur vero che quando si parla di abbigliamento la scelta è spesso complicata.
Attualmente le misure non sempre sono esatte  e dunque dobbiamo per forza prendere una taglia diversa dalla solita senza sapere effettivamente quale sia quella più idonea. Se decidiamo dunque di fare shopping online dunque dobbiamo tener presente proprio questo, che ogni brand, che sia franklin & marshall o superdry, ha taglie che calzano diversamente e dunque non è detto che possiamo comperare quella che prendiamo di solito.
Se il nostro acquisto riguarda le calzature la situazione diventa ancora più complessa infatti oltre alla questione delle misure spesso non corrispondenti, entra in gioco anche il comfort del prodotto.
Allora in che occasione è coveniente comprare l’abbigliamento online?
Quando troviamo prezzi scontati sui grandi marchi.
Diversamente dai saldi che troviamo negli store, si internet troviamo prezzi più convenienti e soprattutto anche in periodi fuori saldo.
Alcuni portali in rete sono dei veri e propri outlet dove possiamo prendere i capi di famosi marchi di abbigliamento, magari delle stagioni passate, avvantaggiandosi di una buona percentuale di sconto.
Altri brand al contrario offrono altri tipi di sconti infatti fanno spesso promozioni solo per coloro usufruiscono del negozio online o che sono iscritti alla newsletter offrendo sconti per un tot di giorni ma che risultano comunque convenienti.
Se prediamo al volo queste opportunità allora il gioco vale la candela pur non avendo un’idea ben precisa delle taglie.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top