La Scatola Regalo Omia Fiori alla Rosa Damascena contiene il bagno fiori da 400 ml, la crema fluida corpo da 250 ml e il guanto esfoliante per il piacere del corpo. Tutti prodotti testati al nichel cromo e cobalto, formulati ad alto contenuto erboristico e cruelty Free (NO test animali su prodotto finito ed ingredienti e NO ingredienti di origine animale), verificato con certificato 040 da ICEA per LAV.
In Bulgaria si trova la regina delle Rose, la Rosa Damascena, che il microclima, il terreno e il prezioso lavoro dei coltivatori hanno reso il fiore bulgaro più pregiato e famoso del mondo. E’ anche detto “Rosa di Kazanlak”, dalla sua città natale.
Fino ad alcuni anni fa in Bulgaria si distillava il 90% della produzione mondiale di oli essenziali di rosa, usata nei profumi, nella cosmesi e nella medicina. Le più famose aziende cosmetiche d'Europa e degli Stati Uniti ricorrono all'essenza di olio di rosa bulgara, che dona tonicità e freschezza al corpo e si adatta a ogni tipo di pelle riducendone le rughe.
La scatola Regalo Omia Laboratoires Fiori Bagno contiene il Dermo Bagno Fiori e la Crema Fluida Corpo che possiedono un “Totum” Idrosolubile ottenuto per estrazione da Rosa Damascena, proveniente da agricoltura biologica certificata. Anche il metodo utilizzato per l’ottenimento del principio attivo è certificato biologico.
Proprietà:
Le sostanze contenute nell’estratto di Rosa Damascena associano la cura della pelle ad una cura di dolcezza e di consolazione per la mente e per il cuore, la pelle rifletterà equilibrio e freschezza. L’estratto di Rosa Damascena tonifica anche la pelle più delicata, è utile per un bagno o un massaggio rilassante.
Aromaterapia:
La Rosa sviluppa la pazienza, la dolcezza, l’ amore e la devozione. Dona armonia ed aiuta ad avere fiducia in se stessi, favorisce l’ elevazione dello spirito.
Trattamento per la pelle:
Tonificante e rinfrescante per pelli normali e delicate.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top