Un sito web per presentare alla Rete e i suoi utenti la struttura e l’organizzazione interna del tuo stesso sito internet, in modo semplice, divertente e totalmente gratuito.

Presenta alla Rete e agli utenti di internet il tuo sito web nella sua struttura e suddivisione interna; aiuta i visitatori a muoversi al suo interno e a trovare ciò che cercano senza perdere tempo. Registrare il tuo sito è facilissimo e completamente gratis!


Un servizio innovativo per webmaster e siti internet. Un'opportunità gratuita per migliorare la visibilità dei siti.

IL PORTALE GRATUITO PER LA VISIBILITA' DEI SITI INTERNET

Se anche tu hai un sito hai o gestisci un sito internet, cogli subito questa opportunità gratuita, semplice e imperdibile per aumentarne la visibilità sui motori di ricerca.
Si tratta di un portale dedicato proprio alla presentazione dei siti internet: ogni sito che si iscrive avrà una scheda tecnica che lo presenta e ne descrive le caratteristiche e i dettagli.
Tali schede, infatti, contengono informazioni specifiche sulle modalità con cui è realizzato il sito, la mappa delle pagine, la struttura ed organizzazione interna ma anche descrizioni più specifiche nel caso di pagine o sezioni che richiedono agli utenti di compiere specifiche azioni per raggiungere gli obiettivi, per ottenere informazioni o altro.

COME REGISTRARE IL PROPRIO SITO E QUALI VANTAGGI

Per registrare il proprio sito internet al portale bisogna seguire la procedura indicata nell'apposita pagina del portale.
E' semplicissimo e gratuito. Basta inviare al gestore del portale le informazioni richieste ed entro poco tempo verrà pubblicata online una pagina dedicata al sito, contenente tutti i dati inviati.
Questo permetterà di incrementare la visibilità, quindi la presenza nei risultati dei motori di ricerca.
I vantaggi che ne trarrà il sito che viene registrato comprendono quindi un incremento di visite, di contatti, di business.
Visita subito il portale e scopri com'è semplice migliorare la propria presenza online, in modo gratuito.

Fonte Articolo

 
Top