Un ponte all'insegna del benessere.
Quest’anno 25 aprile e 1° maggio danno la possibilità, a chi se lo può permettere, di prendersi una bella vacanza. Basta aggiungere 3 giorni di ferie alle 2 festività, per potersi godere una bella settimana di relax. Purtroppo le previsioni meteo non sono ancora bellissime, perché pare proprio che quest'anno la bella stagione non voglia arrivare. Esistono però delle strutture in cui il meteo e temperatura sono ininfluenti per beneficiare del benessere: gli hotel di lusso e i loro centri benessere, SPA, terme ecc.. che offrono percorsi benefici e salutari ai loro ospiti, partendo dal primo trattamento di benessere “dormire bene”!
Magari in un letto migliore di quello che abbiamo a casa.
Si perché in una vacanza che si rispetti abbiamo bisogno di beneficiare di un riposo adatto alle nostre esigenze, usufruendo quindi di un materasso all’altezza di offrire il massimo comfort.
Simmons è un marchio unanimemente riconosciuto come sinonimo di qualità, per questo è presente negli alberghi più prestigiosi. È dimostrato infatti che, se non si dorme bene durante la notte e il nostro corpo non si rilassa e rigenera a sufficienza, durante il giorno si creeranno “momenti” di deficit mentale, attimi di distrazione, confusione nell’organizzazione del lavoro e persino vuoti di memoria.
È per questo motivo che consigliamo a chi si appresta a partire per il ponte di pensare anche alle modalità di riposo che vengono incluse nel pacchetto vacanza, contattando la struttura prescelta e richiedendo informazioni su letto, materasso e cuscini o semplicemente controllando sul sito Simmons l’elenco degli alberghi in cui sono presenti i loro articoli.
0 commenti:
Posta un commento