Avete mai sentito parlare delle splendide spiagge e delle calette da sogno che rendono così magica l’isola di Lampedusa? Avete voglia di scappare dall’ufficio e vivere una vacanza da sogno che toglie il respiro?
Trattenete il fiato perché, con le last minute a Lampedusa, sarete tentati di partire senza nemmeno fare le valigie, visto le tantissime meraviglie che vi aspettano nell’isola.

Le tartarughe che depongono le uova nella splendida Spiaggia dei Conigli, l’enogastronomia che si lega alle tradizioni marinare del luogo e l’esperienza di fare escursioni in barca con i pescatori locali sono alcune delle possibilità che avrete a portata di mano se, tra gli alberghi a Lampedusa, avrete l’opportunità di soggiornare all’Hotel Alba D’Amore, che trovate in Via Favaloro.

Sfogliando le offerte in hotel a Lampedusa non passano di certo inosservate l’atmosfera e le comodità che questo albergo 3 stelle ad un passo da Cala Guitgia mette a disposizione dei propri ospiti.
Camere confortevoli dotate di tanti servizi, per rendere un piacere anche i momenti in cui non si può stare in spiaggia, con colori, decorazioni ed atmosfere che richiamano il sole ed il mare di Lampedusa.
Un ristorante d’eccellenza, dove assaporare le prelibatezze della tradizione lampedusiana, a partire dal ragù di tonno fino ai piatti a base di pesce spada. Il bello è che, vista l’attività dei pescatori locali e la ricchezza di pescato del mare dell’Arcipelago delle Pelagie, il pesce è sempre freschissimo e questo si vede e si sente anche quando il piatto arriva in tavola.

L’Hotel Alba d’Amore è il posto giusto per le vacanze al mare, dove vivere a stretto contatto con il profumo del mare e con l’odore indimenticabile che la natura ha nei dintorni dell’albergo.
Infine, altro vantaggio per chi vuole soggiornare all’Hotel Alba d’Amore è l’opportunità di prenotare direttamente in albergo il volo di ritorno verso casa che, statene certi, vorrete rimandare all’infinito!

1 commenti:

 
Top