Per chi desidera una vacanza indimenticabile, dove non manchi proprio nulla per il divertimento e l’abbronzatura di tutta la famiglia, ecco la destinazione perfetta!
Scegliere Riccione ed un hotel vicino all’Aquafan è il consiglio giusto per tutte le famiglie e per i giovani che cercano un posto dove divertirsi e rilassarsi allo stesso tempo, con la consapevolezza di avere tutto il necessario per divertirsi a portata di mano.

Con un soggiorno all’Hotel Diplomatic, che trovate in Viale d’Annunzio, avete a disposizione uno degli alberghi a Riccione sul mare, ad un passo dalle vie dello shopping ed a soli 5 chilometri dal famoso parco acquatico della Riviera Romagnola.

Il bello dell’Hotel Diplomatic è che, essendo un albergo economico a Riccione, vi permetterà di risparmiare sul prezzo della vacanza, senza togliervi il piacere di divertirvi, con i propri figli o con gli amici.
Scegliendo questo hotel 3 stelle sul mare di Riccione è possibile usufruire dei servizi messi a disposizione di tutti gli ospiti, come le biciclette, il wifi gratuito e le cabine private al mare. Per quanto riguarda il mangiare, l’Hotel Diplomatic non delude mai, con una ricca colazione a buffet e una sala panoramica dove gustare il menù del pranzo o della cena, guardando il mare.

L’Hotel Diplomatic offre a tutti i suoi ospiti anche una simpatica animazione per bambini in spiaggia e l’ingresso ad un altro parco acquatico della Riviera, il Beach Planet.
In ogni caso, l’Aquafan è una delle cose da non perdere, se si vuole una vacanza piena di risate e ricordi divertenti in Riviera Romagnola. Adatto a tutti, il parco acquatico è famoso per attrazioni spericolate come il kamikaze ma anche per l’ampia area giochi dedicata ai più piccini.
Pensate, dopo una giornata passata tra gli scivoli d’acqua e gli schiuma party ad Aquafan, uno dei parchi divertimenti più famosi di tutta la Romagna, che vanta circa 3 chilometri di scivoli e un’animazione da favola, non sarebbe perfetto avere un albergo sul viale più rinomato di tutta la città?

0 commenti:

Posta un commento

 
Top