Sei un rivenditore di porte blindate e stai cercando nuovi partner da rappresentare e sui quali fare affidamento? Unisciti all’esperienza di Okey Porte la cui produzione di porte blindate è caratterizzata da processi tecnologici e robotizzati ma che nello stesso tempo rispondono ad esigenze personalizzate che faranno di te il miglior e professionale rivenditore di porte blindate su tutto il territorio nazionale.
okeyporte
Perchè la vostra scelta dovrebbe ricadere su OkeyPorte?
Okey Porte, azienda leader nel settore dei produttori di porte blindate, propone una vasta gamma di portoni blindati di nuova generazione, estremamente innovativi e tecnologici, dotati di allarme sonoro,riconoscimento termico e impronta digitale.
L’esperienza ventennale della famiglia Tesio nel campo della blindatura, unita alle avanguardie estetiche e alle nuove tecnologie, con i macchinari più sofisticati, si arricchisce in modo esaustivo di prodotti pregiati e non solo.
Aspetto estetico e funzionale…scopri come riescono a creare la porta blindata che i tuoi clienti desiderano!
Il processo seriale di questi prodotti non deve tuttavia far pensare che le porte blindate siano tutte uguali: tutt’altro.
La produzione di porte blindate, portoncini, porte di sicurezza, di OKEY srl sono personalizzabili secondo le esigenze e le richieste di ognuno.
Se si parla di porte interne di sicurezza le variazioni dal punto di vista dell’estetica possono essere innumerevoli: ad esempio possono essere rivestite con dei pannelli che riproducono l’immagine desiderata in modo che si adattino perfettamente all’ambiente circostante e rendano ancora più armonioso l’ arredamento. In alternativa si possono scegliere pannelli di diversi materiali, essenze, disegni e colori.
All’ aspetto estetico si unisce quello più funzionale legato alle prestazioni: nella fabbrica di porte blindate, ogni prodotto viene assemblato attraverso un processo tecnologico altamente robotizzato, per questo si parla di Blindati di ultima Generazione; tutte le porte nascono infatti da processi automatici in cui la tecnologia consente la totale assenza di deformazioni industriali e quindi una precisione assoluta che garantisce al cliente finale maggiore sicurezza nelle sua abitazione privata.
L’occhio vuole sicuramente la sua parte ma le porte blindate OKEY devono aver superato i test antieffrazione in classe 2, 3 e 4 in base alla norma europea ENV 1627. Per questo potrete rappresentare le migliori porte blindate in circolazione donando totale sicurezza e garanzia ai vostri clienti.
produzione-porte-blindate
Infatti, avere una porta blindata di ultima generazione comporta non solo una maggiore sicurezza ma anche un concreto aiuto per ridurre i consumi di energia in quanto le porte blindate OKEY sono dotate di trasmittanza termica, tenuta aria, acqua, vento e isolamento acustico. OKEY porte è produzione di porte blindate per interni e per esterno.
Visitate il sito http://www.okeyporte.it/produzione-porte-blindate e vi renderete conto delle numerose soluzioni e prestazioni di questi prodotti.
OKEY srl, quindi, si rivolge non solo ai privati che vogliono dotarsi di una porta blindata per la loro sicurezza ma anche e soprattutto ai rivenditori: visita il catalogo on line e scarica gratuitamente ulterioremateriale informativo per avere chiarimenti e per sapere come diventare un nostro rappresentate autorizzato su tutto il territorio italiano.
Mostra la tua passione e la tua esperienza nel campo della blindatura. Entra a far parte del team di Okey Porte, trasforma il tuo modo di vendere sicurezza e soprattutto “aiuta” i tuoi clienti a vivere in totale tranquillità nella loro casa.
Contatta l’azienda al numero di telefono 0171 413348 o invia una mail a okey@okeyporte.it, senza impegno. Sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.
Inoltre, sul sito trovai tutte le indicazioni per raggiungere l’azienda nel più breve tempo possibile.
Cosa aspetti?Diventa un rivenditore autorizzato di Okey Porte. Trova la sicurezza che cercavi.
Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

0 commenti:

Posta un commento

 
Top