Francesca Dellera è un'attrice italiana con rinomato successo in Italia e in Francia. Grazie alle proprie doti artistiche, accentuate da un'innata femminilità, ha collaborato con i principali registi e attori nel panorama internazionale. Una carriera cinematografica costellata da diversi premi e riconoscimenti come la presenza all'interno del libro celebrativo per i 50° anno del Festival di Cannes.

Francesca Dellera - Cover Panorama Newlook Francesca Dellera Francesca Dellera - Stern Francesca Dellera Copertina
Francesca Dellera - una fisicità consacrata nelle principali riviste nazionali e internazionali

Francesca Dellera nel corso della propria carriera di modella e in seguito attrice ha più volte posato per i grandi maestri della fotografia quali Helmut Newton, Greg Gorman, Michel Comte, Dominique Isserman, André Rau e Annie Leibovitz. La femminilità, espressa in ogni scatto, ha portato l'attrice a conquistare le principali riviste internazionali. Francesca Dellera oggi può contare l'apparizione sulle principali copertine delle riviste di maggior successo. Tra le diverse testate sono presenti Paris Match, Newlook , Stern, e Lui, Il Venerdì di Repubblica e Panorama,. La fisicità espressa da Francesca Dellera è confermata anche da alcune rinomate riviste nel settore della fotografia. Prima fra tutte Photo (nelle edizioni francese e italiana) - periodico di riferimento nel settore con una distribuzione in oltre settanta paesi.


Francesca Dellera conquista la copertina della rivista "Lui" Magazine

Tra le diverse copertine riservate all'attrice e modella Francesca Dellera, l'immagine apparsa sulla cover del magazine francese "Lui" rappresenta ancora oggi una tra le più amate dagli ammiratori italiani e francesi. "Lui" è una rivista fondata nel 1963 dal giornalista Daniel Filipacchi, con l'obiettivo di rendere omaggio alle bellezze di maggior successo tra top-model e attrici di fama internazionale.

Francesca Dellera - Lui

Francesca Dellera oggi attrice e modella famosa in Italia e in Francia

 
Top