Virginia Mazzotti, associate presso lo studio legale LMS (presso la sede di Roma), ha acquisito, nell'esercizio della sua professione, ampia esperienza nell'ambito di operazioni straordinarie complesse.

L'esperienza di Virginia Mazzotti

Virginia Mazzotti si laurea presso l'università LUISS Carlo Guidi di Roma nel 2003 in Giurisprudenza, con indirizzo giuridico-economico. Durante la sua prima esperienza lavorativa nel 2004, al termine del percorso di studi, si occupa di diritto societario all'interno del dipartimento affari legali e societari di Telecom Italia. Tre anni dopo, nel 2006, ottiene l'abilitazione alla professione forense e, nello stesso tempo, inizia la sua collaborazione come associate presso lo studio legale LMS, nel dipartimento Corporate, fondato nello stesso anno. Grazie all'esperienza acquisita si occupa di attività di consulenza legale per importanti società del panorama italiano ed internazionale, gestendo complesse operazioni straordinarie come acquisizioni di partecipazioni azionare, scissioni, fusioni e aumenti di capitale.

Professionistieaziende.it: il sito per i professionisti

Professionistieaziende.it è un portale web in continua espansione e che racchiude al suo interno un numero sempre crescente di professionisti, aziende, imprese e studi appartenenti ad ogni settore. Ogni utente ha la possibilità di creare una propria pagina professionale in cui è possibile caricare ogni tipo di informazione creando una propria vetrina virtuale: il sito, dedicato esclusivamente al mondo del lavoro, consente di creare nuove opportunità di business e collaborazioni, oltre a favorire la creazione di nuovi contatti.

Collegati per visualizzare il profilo professionale di
Virginia Mazzotti e metterti in contatto con lei.

 
Top