hair extension Milano
In seguito al successo dei trattamenti di allungamento ed infoltimento capelli, Gianfranco Nasini, direttore artistico del Marchio Nasini, leader nell‘hair fashion, presente sul mercato da oltre trent’anni, non rinuncia alla voglia di stupire e diventare punto di riferimento stilistico presso una clientela molto esigente anche a Milano.

Nel nuovo Salone in via Brera a Milano propone il nuovissimo trattamento hair extension, puntando sulla qualitร  del servizio e sulla freschezza delle idee, per conquistare una clientela che รจ sempre alla ricerca del meglio.

Con l’obiettivo di essere tra i primi ad innovare, i nuovi trattamenti hair extension firmati Nasini, caratterizzati da un concept unico e rivoluzionario, vengono proposti nel nuovo negozio di Milano per esaltare con discrezione il fascino di ogni donna.

Nasini Group, da oltre 30 anni, simbolo di una bellezza fatta di armonia e di equilibrio, per la sua vasta scelta di trattamenti di  allungamento ed infoltimento capelli, per l’utilizzo di capelli naturali, sicuri anche per le pelli sensibili, รจ il partner ideale per esperienze  hair fashion uniche ed impareggiabili.

I nuovi trattamenti rappresentano una grande novitร , in quanto vanno oltre l’esperienza di un semplice impianto di hair extension” – commenta Gianfranco Nasini, Direttore Generale Nasini Fashion Group –“Raccontano il piacere di passarsi una mano tra i capelli e scoprire una meravigliosa capigliatura brillante e morbida e che impreziosisca la magia di un incontro”.

Per maggiori informazioni: www.nasini-extension.it/milano

0 commenti:

Posta un commento

 
Top