Direttamente con colui che è considerato il padre fondatore del Coaching moderno, con Tim Gallwey, impara i Fondamenti de The Inner Game™ a Bologna.
Un programma di formazione esclusivo per tutti coloro che lavorano con le persone, Coach, Counselor, Psicologi delle Organizzazioni, Terapeuti, HR, Manager, Imprenditori, Allenatori.
Un'esperienza unica nella quale con Gallwey i partecipanti hanno l'opportunità di apprendere ed utilizzare i fondamentali del "Gioco Interiore"®.
Impara a focalizzare l'attenzione sulle dinamiche interiori, passaggio essenziale per acquisire la consapevolezza di ogni potenziale interno, delle persone e delle organizzazioni, per esprimerlo con la massima efficacia, per superare fattori limitanti come stress, frustrazioni, emozioni depotenzianti.
Gestire in modo efficace il proprio "dialogo interiore", che troppo spesso limita l'espressione del pieno potenziale, evitando le insicurezze.
Mettere in pratica l'essenza dell' INNER GAME® riassunta nella formula: "apprendere attraverso l'esperienza".
In tutto il mondo riconoscono le implicazioni dei concetti espressi nell'Inner Game™ (Gioco interiore®) e li usano come modelli per facilitare e favorire i cambiamenti desiderati nel mondo del lavoro, nello sport e nella vita privata.
Il corso si tiene a Bologna, Golf Club Casalunga - Via Ca' Belfiore, 8 - 40055 Castenaso (BO) nelle date 24-25-26 Aprile 2015.
Il programma prevede 3 giornate con un elevato grado di interattività durante le lezioni, con attività esperienziali individuali e di gruppo, e altri lavori.
Il Corso è valido per il riconoscimento di Crediti Formativi ICF International Coach Federation, e AICP Associazione Italiana Coach Professionisti, molto importante per chi svolge la professione di Coach.
Per iscrizioni e informazioni collegati al link e scarica la brochure www.theinnergame.it e puoi richiedere di essere contattato dalla segreteria.
Contatta The INNER GAME™ International School - Italia
email: segreteria[at]theinnergame.it
sito: www.theinnergame.it
0 commenti:
Posta un commento