Candidata consigliere nella lista dell'avv. Alessandro Antonnicola-sindaco Nessuno Escluso per le elezioni comunali di Sermoneta del 26 maggio prossimo, sono coordinatrice di sinistra italiana (LeU) gruppo Sermoneta ed ho seriamente rischiato di non essere candidata a questa tornata elettorale perché non avrei fatto una lista da sola (non devo più dimostrare nulla rispetto alle mie competenze già dimostrate). Ho aspettato per capire ed orientarmi ma non ho trovato spazi per la mia candidatura nelle liste dei sindaci e della sindaca. ho trovato in loro dei muri invalicabili propensi a non volermi candidare e non ne ho capito i motivi, ma si sa i poteri forti a volte sono incomprensibili ed anche insormontabili quando invece avrebbero dovuto avere la naturale propensione a candidarmi. Poi per fortuna ho trovato chi non escludeva nessuno e mi ha accettata ed accolta e di questo sono molto felice; era un peccato tenermi fuori dopo che da circa sedici anni m’impegno costantemente sul territorio e chi mi conosce lo sa' bene, meritavo la candidatura ed una chance per il consiglio comunale. Ora sono pronta per propormi, correre e lottare, posso entrare in consiglio comunale finalmente e liberamente esprimermi al meglio, parlo chiaro a tutti ed a tutte, faccio una politica nuova e fuori dai vecchi schemi e dalle lobby di potere, mi proietto nel futuro e con una mentalità aperta, vedo nuove strade da poter percorrere e provare a beneficio di tutti. Sermoneta è indietro ed avrebbe invece tante potenzialità da sfruttare che con menti nuove ed all'avanguardia potrebbero trovare concreta realizzazione.

 Antonietta PAGANI, psicologa e psicoterapeuta

0 commenti:

Posta un commento

 
Top