Per il rinnovo degli uffici della sede Just Italia di Grezzana, Verona, Applitenda ha proposto delle soluzioni progettate appositamente.

Il 2019 inizia con una ventata di freschezza in casa Just Italia.

Gli elementi che caratterizzano la sfida che Just porta avanti a Grezzana ed in tutto il territorio nazionale รจ quella del Benessere e dell’Armonia.

Questi stessi principi sono stati portati anche all’interno degli uffici di Just, dove ogni giorno decine di persone trascorrono le proprie giornate, continuando a migliorarsi per essere di esempio ed ispirazione.

Nell’ambito del cambiamento che ha riguardato gli ambienti di lavoro, Just ha scelto Applitenda per il progetto e la sostituzione delle tende interne .

Le tende in tessuto a pacchetto e le veneziane in metallo hanno ceduto il posto a delle tende a rullo avvolgibili con tessuto filtrante e tende a rullo effetto black out, per un controllo ottimale e flessibile dell’elemento fondamentale per il lavoro, la vita ed il benessere personale: la luce.

Le soluzioni installate da Applitenda sono motorizzate per una semplice e rapida gestione.

Ringraziamo Just Italia, per la fiducia che ha dimostrato nella nostra attivitร  e nella consapevolezza che Applitenda seleziona la soluzione piรน consona per ogni esigenza in un ambito, quello delle tende, oggi davvero caotico!

Applicazione Tende a Rullo per Interno Uffici Just Italia Verona

Ringraziamo Time Group Contract che si รจ occupata della progettazione e messa in opera della ristrutturazione di interni ottenendo un risultato superlativo”.

Conclude cosi' il titolare di Applitenda.

Contatto Stampa
Dott.ssa Rossella Biondani
C/O Applitenda S.n.c. 
Viale delle Nazioni 2/a 
Verona
info@applitenda.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top