Alcuni dei migliori Brand del Design internazionale sono stati selezionati da questa realtà con sede a San Giovanni Lupatoto in Via Garofoli.

Ampie vetrate che rendono permeabile l'interno dell'estesa showroom di Selezione Arredamenti.
Nel Marchio è già chiaro l'obiettivo dell'azienda lupatotina che opera anche fuori dai confini nazionali. Selezionare è il concetto principe, i marchi scelti sono riferimento nel settore arredo e sono noti per l'elevata qualità dei materiali e della progettazione.

Un grande spazio espositivo ricco di pezzi unici sapientemente abbinati.
Un team di Interior Designer esperti che creano progetti su misura per rispondere alle specifiche esigenze dei clienti.

Pulire e Riciclare S.r.l. si è occupata di riportare le vetrate all'originale splendore, permettendo di rendere giustizia alle ambientazioni proposte all'interno. Una facciata esterna completamente pulita con grande attenzione e professionalità.

"Abbiamo a cuore la prima impressione che scaturisce uno spazio espositivo che si rivolge al pubblico. Selezione Arredamenti crea degli spazi meravigliosamente curati e lo stesso deve trasparire dalla loro showroom che abbiamo pulito con professionalità e attenzione." Commenta Marco Corsini titolare di Pulire e Riciclare.



"Ci occupiamo spesso di ambienti come questo ed invitiamo i professionisti a considerare il servizio di pulizia fondamentale per la presentazione della propria attività. Con la nostra esperienza possiamo fornire il corretto apporto professionale e lasciare ancora maggiore meraviglia nel cliente finale che vede questi spazi." Conclude Corsini.

Chiediamo a Mara Faccio di Selezione Arredamenti: come deve essere un "buon" lavoro di interior design?
"Noi di Selezione arredamenti ci poniamo l'obiettivo di soddisfare le esigenze e i gusti di ogni singolo cliente attraverso una progettazione attenta e su misura. Alla base del progetto vi è il benessere del singolo individuo che abita gli spazi e per tale ragione ogni soluzione è unica."

Come vede il prossimo futuro del mondo casa?
"Le nuove tendenze del mondo della casa vanno verso spazi sempre più ibridi, ad esempio con doppie funzioni living-ufficio.
Interno ed esterno che dialogano, cresce sempre più la necessità di una progettazione personalizzata, la consulenza di Soluzione Arredamenti va dal colore delle pareti alla scelta del materiale per i pavimenti."

Come definireste la vostra esperienza con l'azienda Pulire e Riciclare S.r.l.?
"E' stata ottima. Personale gentilissimo e molto disponibile. Il preventivo è stato chiarissimo, la pulizia dei vetri poteva risultare complessa, invece sono stati molto organizzati ed hanno lavorato in completa sicurezza."




0 commenti:

Posta un commento

 
Top