Quando si tratta di un negozio specializzato nella vendita di camicie e abiti su misura, l'immagine e la qualità dei prodotti sono fondamentali per il successo del business.

Oltre ad offrire prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccezionale, grazie a Camilla, c'è un aspetto che spesso viene trascurato, che per UNA camicia svolge invece un ruolo cruciale: le pulizie professionali.

"Le camicie e gli abiti su misura richiedono una cura particolare per mantenere la loro bellezza e integrità. La polvere, i batteri e le macchie possono danneggiare i tessuti e compromettere l'aspetto impeccabile di un capo. Le pulizie professionali garantiscono che gli articoli esposti nel negozio siano sempre puliti, offrendo ai clienti un'esperienza visiva piacevole e stimolante. Un negozio ordinato e pulito comunica un senso di professionalità e attenzione ai dettagli, fattori che influiscono positivamente sull'immagine del brand. " Commenta Corsini titolare di Pulire e Riciclare S.r.l.



Approfondiamo l'argomento con Luca Antonini di UNA CAMICIA.

Le vostre camicie sono dei capolavori artigianali, come deve essere la camicia perfetta?

"Volendo dare per scontate la qualità dei tessuti e la perfezione della lavorazione e delle finiture, una camicia è perfetta quanto chi la indossa ha la sensazione di sentirsela cucita addosso... come se fosse una seconda pelle."

Vi occupate solo di camicie su misura?

"Non solo camicie ma anche abiti da uomo, scarpe, cinture.. tutto, ovviamente, sartoriale e su misura."

Quali novità svilupperete nei prossimi mesi?

"Amplieremo la nostra attività aprendo a fianco di UNA CAMICIA, HEROE'S un negozio dedicato al Padel: attrezzatura abbigliamento e accessori."

Quali ritenete che siano i punti di forza di Pulire e Riciclare S.r.l.?

"La professionalità che si riscontra nella soluzione di qualsiasi problematica gli si sottoponga, la disponibilità a fornire il servizi con modalità e tempistiche sempre in linea con le nostre necessità, l'educazione e la cortesia del titolare e di tutti i suoi collaboratori."

Una Camicia

Via Longhena, 29/A 37138 Verona - Italy

Contattaci: +39 3887941200

Scrivici a: info@unacamicia.it


www.pulirericiclare.com

info@pulirericiclare.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top