Azcom Technologies annuncia con orgoglio la sua partecipazione all'evento CAREER DAY PMI, organizzato dal prestigioso Politecnico di Milano. L'evento si svolgerà dal 14 al 17 novembre presso il Campus Bovisa - Edificio B9 - Spazio Convegni Carlo De Carli, Via Durando 10, Milano. 


 

La nostra collaborazione con il Politecnico di Milano prosegue da diversi anni, con reciproca soddisfazione. Ogni anno, Azcom è felice di ospitare numerosi tirocinanti, solitamente tesisti, grazie a questa sinergia. Ciò rappresenta per loro un'opportunità inestimabile per familiarizzare con la nostra azienda e immergersi in percorsi formativi e professionalizzanti insieme a noi. Nell'edizione 2022 del Career Day dedicato alle PMI, Azcom ha avuto l'opportunità di incontrare 12 promettenti candidati e abbiamo avuto il piacere di assumere 2 talentuosi neolaureati.

Azcom Technologies è impaziente di condurre colloqui one-to-one con studenti e laureati talentuosi il 15 novembre, dalle 9:30 alle 17:30, stabilendo legami con i futuri leader del settore. L'evento è specificamente progettato per evidenziare la vasta gamma di opportunità di lavoro e stage disponibili nelle piccole e medie imprese.

Ogni partecipante registrato avrà la possibilità di partecipare a sessioni approfondite con vari rappresentanti aziendali. Queste sessioni, della durata di circa 15-20 minuti ciascuna, offrono agli studenti e ai neolaureati la possibilità di interagire direttamente e avere dialoghi costruttivi con figure di spicco del settore.

Azcom Technologies è proattivamente coinvolta nel processo, garantendo un'esperienza fluida per i partecipanti.

Ci impegneremo a:

  • Eseguire pre-screening dei CV forniti dal Career Service.

  • Confermare e contattare i candidati di interesse entro il 10 novembre 2023.

  • Rispondere a tutti i candidati, assicurando che nessuno rimanga in attesa di un feedback.

  • Condividere l'agenda dettagliata degli incontri programmati con il Career Service entro il 13 novembre 2023.

Invitiamo gli studenti e i laureati a registrarsi e a sfruttare questa rara opportunità di connettersi con alcune delle menti più brillanti del settore.

I candidati interessati a vivere questa esperienza con Azcom Technologies hanno tempo fino al 1° novembre per presentare le loro candidature. Possono farlo utilizzando il servizio di carriera del Politecnico di Milano a questo link.

Per Azcom Technologies, questo evento sottolinea il nostro impegno nella coltivazione e valorizzazione del talento, promuovendo l'innovazione e costruendo relazioni durature con la prossima generazione di professionisti del settore. Siamo impazienti di vivere una giornata stimolante e di successo e speriamo di vedere lì molti professionisti aspiranti!

Per tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo a seguire questo link

A proposito di Azcom Technologies

Azcom Technology fornisce servizi di ingegneria di prodotto all'avanguardia ai clienti globali da oltre due decadi, per accelerare lo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative in vari settori, tra cui connettività wireless, automotive, aerospaziale, domotica, smart city e IoT. La nostra unità di business di prodotti wireless offre un portafoglio completo di prodotti LTE di accesso e core per mercati LTE commerciali e privati in tutto il mondo.

Azcom offre servizi di ingegneria di prodotto su un'ampia gamma di piattaforme e ambiti di sviluppo. I nostri team di ingegneri competenti ed esperti forniscono competenze altamente specializzate in aree come elaborazione dei segnali, programmazione DSP & FPGA, sviluppo di software e sistemi embedded, sensori radar, progettazione di hardware digitale e ingegneria RF. Con processi consolidati e la necessaria struttura operativa, Azcom ha realizzato con successo progetti altamente complessi e sviluppo di prodotti chiavi in mano. Azcom Technology è uno dei leader globali nello sviluppo della tecnologia cellulare LTE & 5G.

Azcom fornisce Small Cells 4G, NB-IoT e 3G pronte all'uso, Network In a Box, Macro ad un solo settore, Compact EPC e Remote Radio Heads per mercati LTE privati, inclusi CBRS. Basandosi su questo portafoglio di prodotti, offriamo soluzioni di connettività per IoT industriale (miniere, agricoltura, utility, petrolio & gas, logistica), Smart City, rurale, difesa, sicurezza pubblica e applicazioni critiche per missioni.

Azcom collabora con fornitori di infrastrutture di connettività, fornitori di soluzioni di dominio e integratori di sistema per affrontare requisiti specifici e personalizzazioni per questi verticali.

Azcom sta inoltre lavorando su soluzioni virtual RAN e 5G, con un focus sui network privati, in particolare nell'area dell'automazione industriale e delle applicazioni in tempo reale.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top