Sono ormai gli ultimi giorni! Su richiesta di alcuni partecipanti abbiamo riinviato l'iscrizione all'estemporanea d'arte "Pensieri Leggeri" al giorno 10/09/2007. Le categorie di partecipazione sono: pittura e scrittura.
Ogni partecipante dopo aver fatto l'iscrizione riceverร  nei giorni precedenti l'evento, un documento con le relative specifiche per categoria.
Per qualunque informazione o delucidazione si rimanda al seguente indirizzo e-mail: ass.procreo@virgilio.it

Il 15 settembre a partire dalle ore 10.00 si terrร  l’estemporanea d’arte che si concluderร  con premiazione dei vincitori, mostra ed eventuale vendita delle opere (o presa contatto di vendita.)L’estemporanea sarร  multi disciplinare.Le categorie per la partecipazione sono:1) Pittura2) SculturaLa partecipazione sarร  accordata previa compilazione del modulo di iscrizione e del pagamento della quota d’iscrizione fissata in 20,00 Euro, comprensiva di ticket pranzo buffet previsto durante la giornata. L’ammissione รจ a numero chiuso max. 50 artisti.Tutti i partecipanti conosceranno il tema dell’estemporanea, una volta inviato il modulo di iscrizione direttamente via e-mail al seguente indirizzo:ass.procreo@virgilio.itTUTTE LE OPERE SONO E RIMARRANNO DI PROPRIETA’ DELL’AUTORE. Nulla dovrร  essere ceduto all’associazione.La premiazione sarร  subordinata all’insindacabile giudizio della giuria che sarร  composta da critici ed intenditori d’arte e da appassionati, specializzati nelle varie discipline. La premiazione avverrร  con regolare proclamazione e consegna di targhe di merito. A tutti i partecipanti sarร  rilasciato un attestato di partecipazione. Le iscrizione ed il pagamento della quota di partecipazione dovranno pervenire all’associane entro e non oltre il 07/09/2007, pena esclusione.Eventuali richieste di informazioni dovranno essere inviate via e-mail: ass.procreo@virgilio.it Ass. Culturale Procreo Via Giuseppe Verdi 70017 Putignano (BA) Tel. 080.4052253 MODULO D’ISCRIZIONE I/la l sottoscritto/aNOME___________________________________________________________COGNOME ______________________________________________________DATA DI NASCITA_______________________________________________RESIDENTE A _____________________________IN VIA________________N° TEL.___________________________________ CELL._________________E-MAIL__________________________________CATEGORIA ARTISTICA __________________ ChiedeDi poter partecipare all’estemporanea multi disciplinare d’arte che si terrร  il giorno 15/09/2007 presso il Castello di Monte Rosso sito a Putignano. Con la presente si impegna a pagare la quota di partecipazione di 20,00 euro entro il 07/09/2007.Con la presente autorizza l’Associazione Procreo ed i suoi componenti al trattamento dei propri dati personali cosรฌ come indicato per legge, per eventuali comunicazioni e specifiche inerenti l’estemporanea.Si allega alla presente richiesta, copia del Curriculum Artistico.Lรฌ_________________FIRMA

0 commenti:

Posta un commento

 
Top