La Fastway Agenzia di Servizi di Accoglienza Turistici festeggia il suo terzo anno di attività con grande soddisfazione per gli obbiettivi raggiunti.
In questi anni si è consolidata come una realtà innovativa, impegnata nella Accoglienza Turistica in Liguria e Toscana con uffici aperti, al pubblico, un punto di riferimento e di rappresentanza per un notevole numero di strutture operanti nel settore della ospitalità, Affittacamere, Bed and Breakfast, Agriturismi e Case per Vacanza.
Il portale aziendale http://www.myfastway.com/ di facile consultazione assicura risposte immediate, grazie anche ad un call center disponibile dalle 9:00 alle 19:00 con personale qualificato, attento e disponibile.
Un contatto continuo con le strutture assicura un monitoraggio che rende effettivo l'aggiornamento della disponibilità dei posti letto.

Da alcuni mesi è stato attivato un utile servizio dedicato alle aziende o ai privati alla ricerca di appartamenti in affitto ad uso transitorio per motivi di lavoro o studio, di cui si sentiva la necessità sopratutto nella provincia della Spezia, vista la notevole crescita del settore nautico ed il Polo Universitario.

Il cliente dalla FastWay sarà sempre un ospite gradito e seguito da un unico referente dal quale otterrà risposte con grande tempestività e professionalità.
Le strutture proposte dalla FastWay, godono tutte di uno standard qualitativo di buon livello grazie a rigidi criteri di selezione.
L'utente potrà rivolgersi alla FastWay per conoscere la disponibilità di tutte le strutture e richiedere dei servizi supplementari senza alcun costo di consulenza aggiuntivo e sicuri di ottenere prezzi migliori.

Il raggio d’azione copre la Liguria e parte della Toscana con un attenzione particolare alle seguenti aree:
Golfo dei Poeti: Lerici, PortoVenere La Spezia Tellaro e Fiascherino
Cinque Terre: Riomaggiore, Monterosso, Corniglia, Vernazza,
Val di Magra: Fiumaretta, Ameglia, Bocca di Magra,Sarzana, Castelnuovo Magra e Fosdinovo
Val di Vara: Brugnato, Calice al Cornoviglio, Varese Ligure
Riviera di Levante: Levanto, Sestri Levante,Moneglia, Bonassola
Versilia: Forte dei Marmi, Lido di Camaiore, Viareggio, Pietrasanta
Apuane: Marina di Massa e Carrara
Lunigiana:Pontremoli, Villafranca Fivizzano
Chianti

Per la stampa: invio fotografie e ulteriori informazioni
Fast Way Servizi di Accoglienza Turistica
stefania@myfastway.it
tel. 0187 187 08 73

0 commenti:

Posta un commento

 
Top