Imparare il francese è ormai l'obiettivo di tantissimi studenti che ogni anno scelgono la Francia come meta dei loro studi e delle loro vacanze. Il francese è la lingua della poesia, dell'arte e della moda, ma resta comunque una lingua molto articolata, il cui insegnamento deve basarsi su presupposti solidi e su metodi di studio professionali, per ottenere il massimo dei risultati nel minor tempo possibile.

Proprio per questo il modo migliore per imparare il francese è scegliere di fare una vacanza studio in Francia, magari ad Antibes, dove la nostra scuola di francese Centre Internazionale d'Antibes propone "Corsi Intensivi di Lingua Francese", dedicati a chi vuole approfondire la conoscenza della lingua, sviluppando le proprie capacità comunicative orali.

Complementare al "Corso di Francese Standard", questo corso dura minimo una settimana e permette agli studenti, seguiti individualmente, di raggiungere un livello del francese parlato abbastanza fluente, riuscendo a gestirsi in maniera ottimale in tutte le situazioni della vita quotidiana.

Seguendo il "Corso Intensivo di Francese" il vostro soggiorno ad Antibes, sarà stimolante ed interessante. Imparando a parlare il francese scoprirete anche molto sulla cultura, gli usi e i costumi francesi e tutto ciò contribuirà ad arricchire il vostro bagaglio culturale e a rendere più semplice questo ed i futuri soggiorni in Francia.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top