Affidarsi ad un ufficio stampa per promuovere la propria azienda, il brand, un prodotto o una persona è spesso il modo migliore per farsi conoscere dai media.

L'ufficio stampa è una struttura che si occupa di tutte quelle informazioni che dovranno essere destinate verso l'esterno cioè verso i principali mezzi di comunicazione: giornali, radio, internet e televisioni. Gli uffici stampa, per promuovere l'azienda, redigono principalmente comunicati stampa, che contengono notizie e informazioni riguardanti le aziende clienti, che potranno essere poi utilizzate dai giornalisti per creare la notizia.

Eo Ipso è un'agenzia di comunicazione giornalistica attiva dal 1989, che grazie alla sua esperienza e professionalità aiuta le aziende clienti a comunicare con efficacia, aiutandole a posizionare la propria immagine presso i media. Eo Ipso ha un'approfondita conoscenza del mondo dell'informazione, fiuto per la notizia e vanta rapporti costanti con oltre 22.500 giornalisti. Inoltre, viene riconosciuta da tutti come una solida ed affermata fonte di informazione all'interno del settore della comunicazione.

Ci sono diversi strumenti con i quali effettuare la promozione della propria azienda o della propria attività. Un modo innovativo, originale e creativo è attraverso la realizzazione di libri aziendali, strumento che sta rappresentando sempre più un mezzo di promozione efficace per le proprie attività commerciali. Il progetto di stesura viene seguito da giornalisti professionisti che saranno in grado di dare un taglio giornalistico al progetto al racconto della storia della azienda. Il numero di pagine minimo richieste dall'agenzia di comuncazione Eo Ipso è di 50 pagine, e realizza su richiesta anche servizi di stampa della monografia aziendale.

Per richiedere un servizio di ufficio stampa, o semplicemente per avere maggiori informazioni sui servizi offerti da Eo Ipso, visita il sito internet.

A cura di:

Giulia Migliavada - Marketing Nomesia

Nomesia Srl
via Cesalpino, 60
20128 Milano

Tel : +39 02 27005011
Fax: +39 02 93661693

0 commenti:

Posta un commento

 
Top