La Manifestazione è l'unico evento B2B in Italia su impianti e sistemi fotovoltaici per l'industria manifatturiera: energie rinnovabili e soluzioni tecnologiche all'avanguardia saranno i temi centrali della Fiera.

Impianti Solari Expo 2010, organizzata da Senaf, si svolgerà dal 25 al 27 Marzo 2010 presso il polo fieristico Parma Fiere. La manifestazione si terrà in concomitanza del MECSPE, il Salone della Meccanica Specializzata, che ogni anno attira oltre 25.000 imprenditori provenienti dall'industria manifatturiera (proprietari di superfici su cui poter installare impianti fotovoltaici), e che quest'anno potranno conoscere le migliori soluzioni proposte dal settore fotovoltaico. Un'importante opportunità di business quindi per tutti coloro che decideranno di esporre a Impianti Solari Expo 2010, in quanto incontreranno un pubblico profilato e già interessato.
Nel corso dell'evento saranno infine organizzati diversi momenti formativi, fondamentali per aggiornare i professionisti sulle novità del settore e sulle nuove normative introdotte dal Legislatore in materia di fotovoltaico.

Si sono aperte da pochi giorni le iscrizioni per esporre all'evento. Per avere tutti i dettagli su costi e soluzioni espositive, visitare il sito: Impianti Solari Expo 2010.

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

0 commenti:

Posta un commento

 
Top