Ecco arrivati in vendita i programmi Spyphone per Cellulari Spia Android GSM-Info: software semplici da installare che consentono di trasformare i cellulari in telefoni spia, e che ora si trovano anche nelle versioni compatibili con i telefoni che utilizzano il sistema operativo Android. I software spia vanno installati sul telefonino che si intende monitorare e consentono la localizzazione di questo senza alcun limite di distanza, la copia dei messaggi entrati ed usciti, delle telefonate in ingresso, in uscita e perse, e della posta elettronica inviata e ricevuta.

I programmi spia si trovano in svariate versioni, per avere compatibilitร  con un grosso numero di modelli di cellulari, riguardo gli apparecchi dotati di sistema operativo Android, si trova una versione compatibile con il sistema 1.x e 2.x. E' in vendita un pacchetto composto da: il software e la licenza di utilzzo, la quale essere eventualmente rinnovata, e con l'acquisto si ha diritto all'assistenza via telefono o per email durante i primi utilizzi. Il software e la licenza non hanno u legame con il elefonino, dunque รจ possibile pasarli da un cellulare ad un altro, ricordando, perรฒ, che la licenza ha validitร  per un unico utilizzo per volta, dunque si deve disinstallare il sofware da un telefonino, prima di installarlo su di un altro.

Si puรฒ visitare il portale della ELS Technologies Srl per verificare l'esistenza e il prezzo di un programma per il cellulare di nostra proprietร , o pensare all'acquisto di un apparecchio giร  predisposto, visionare le clausole di acquisto ed avere informazioni circa i vincoli di legge legati all'utilizzo: installazione solamente sul cellulare di proprietร  o su quello di persone espressamente informate e che hanno dato esplicitamente la loro autorizzazioe circa questo utilizzo...

0 commenti:

Posta un commento

 
Top