Mago Letterius.

Letterius, mago ubicato ad Ascoli Piceno è lieto di illustrare le definizioni dei termini magia e mago.

Il termine mago viene normalmente utilizzato come alternativa per rappresentare: un uomo o una donna dai poteri magici; un artista che esegue giochi di destrezza in cui nasconde i meccanismi; una un'entità eccezionalmente abile in un specifico campo.

Il termine magia invece sta ad indicare una ipotetica tecnica avente l'obiettivo di influenzare gli eventi e di dominare con la volontà i fenomeni fisici e l'esser umano; tale fine può servirsi di formule verbali e atti, rituali appropriati e gesti.

L'etimologia del vocabolo mago deriva dalla translitterazione del termine greco magos; trattasi di un titolo riferito specificamente ai Magi, resacerdoti dello Zoroastrismo, caratteristici dell'ultimo periodo della Persia.

L'etimologia del vocabolo magia deriva dal termine con cui venivano chiamati nell'antica Grecia i magi, antichi sacerdoti Zoroastriani dell'impero persiano.

Un mago serio sa attuare tre tipi di magia: rossa, nera e bianca; il mago conosce la chiromanzia, che consiste nella lettura della mano, rappresentata come la mappa del proprio percorso terreno.

Il mago conosce la parapsicologia, settore che studia i fenomeni sconosciuti

Scegli un mago famoso, come il mago Letterius qualora hai bisogno di supporto per tentare di risolvere un problema.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top