Scopri le offerte settembre Riccione dell'Albicocco, hotel 2 stelle con piscina, perfetto per i giovani e le famiglie con bambini, e goditi l'ultimo sole della stagione al mare della "Perla Verde"

Riccione, 30 agosto 2011 - A poche settimane dal termine della stagione turistica l'Albicocco, hotel Riccione 2 stelle con piscina, lancia un'interessante offerta settembre All Inclusive Riccione, con Pensione Completa, bevande ai pasti e servizio spiaggia, ad un prezzo davvero imperdibile, per godersi l'ultimo sole della stagione e trascorrere il mese più bello al mare della "Perla Verde".

Questo hotel per famiglie Riccione, situato in zona Marano a pochi passi dalla spiaggia, è l'albergo ideale per vacanze serene e rilassanti in Riviera. Ad attendere i clienti una lunga serie di servizi, come le tre piscine dell'area esterna, perfette sia per gli adulti che per i bambini, e la vasca idromassaggio, oltre a camere accoglienti e funzionali dotate di ogni comfort, connessione internet Wi-Fi nella hall e nel verde giardino, bar caffetteria sempre aperto per cocktail, stuzzichini e tisane, parcheggio recintato e noleggio gratuito biciclette.

Una cucina gustosa e ricca di sapore completa il lungo elenco di servizi che vengono offerti a chi soggiorna all'Hotel Albicocco; tutti i giorni vengono proposti 2 sfiziosi menù, uno a base di carne e uno a base di pesce, per gustare il meglio della cucina nazionale e romagnola con tanti richiami al meglio della gastronomia mediterranea e al suo gusto inconfondibile. Una ricca colazione a buffet, con leccornie dolci e salate, permette di cominciare al meglio la giornata e di trascorrere un indimenticabile settembre a Riccione.

E per chi viaggia in famiglia c'è l'offerta Speciale Settembre Famiglie in camere comunicanti fino a 6 posti letto, soluzione comoda e accogliente, perfetta per gruppi numerosi di persone e per chi soggiorna a Riccione in compagnia dei propri cari. Dal 3 settembre in poi, Pensione Completa a soli 47 euro a persona, 1 bambino fino a 3 anni non compiuti è gratis e sconto speciale dal 4° letto in poi. Senza dimenticare che chi soggiorna all'Hotel Albicocco entra sempre gratis al Beach Village, il parco acquatico di Riccione, situato a pochi passi dall'hotel. Per qualsiasi informazione: www.hotelalbicocco.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top