Sensitivi.

Letterius sensitivo è uno dei pochi sensitivi in grado di ricevervi in tutte le località italiane.

Letterius sensitivo lista le consulenze offerte a chi sta cercando sensitivi non improvvisati.

I sensitivi hanno percezioni extra-sensoriali (ESP); in base alla loro origine si vuole dividerle in varie tipologie: la "grandezza" di prevedere il futuro (precognizione), la abilità di prevedere cose che altri non riescono a vedere (chiaroveggenza) e la "grandezza" di interagire mediante il pensiero (telepatia).

I sensitivi sono difatti uomini o donne che riescono a carpire sensazioni ubicate in una sfera superiore a quella tradizionale.

La parapsicologia analizza le percezioni sensoriali e alcune particolari situazioni come la psicocinesi; i sensitivi possono essere classificati in diversi modi, per esempio medium o paragnosta.

Il neuropscichiatra Piero Cassoli dice che le doti dei sensitivi si manifestano contraddicendo 3 caratteristiche determinanti della scienza: quello mediante il quale senza l'applicazione di una forza conosciuta, una donna o un uomo non può in nessuna maniera determinare sullo stato di moto o di quiete di un oggetto, quello secondo il quale nessun tipo di avvenimento può causarne un altro prima che questo stesso si sia compiuto e quello che una persona possa comunicare servendosi dei cinque sensi.

Il dibattito circa le percezioni extrasensoriali dei sensitivi è molto divergente, abbiamo contrastanti pensieri tra i ricercatori.

Sei alla ricerca di sensitivi? Prova una seduta dal sensitivo Letterius, tra i più onesti sensitivi in Italia.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top