È vero che si trova in una posizione geograficamente molto fortunata - non solo per la presenza del mare, ma specialmente perché quasi centrale e comoda per molte delle direttive di traffico stradale - ma trovare un hotel vicino all’aeroporto di Rimini potrebbe essere una scelta vincente per molti che arrivano nella ridente città romagnola da lontano o anche per chi sfrutta le tratte low cost e pensa ad una sorta di turismo itinerante, che tocca qualche tappa nelle quali si ferma poco, volta per volta.

Proprio per questo tipo di turismo, tipicamente giovanile e senza tanti fronzoli, un giusto hotel due stelle a Rimini rappresenterebbe non solo la valida base logistica, ma anche costituirebbe un notevole risparmio in termini di costi.

Allora, a chi cercasse questo tipo di hotel economico a Rimini, consigliamo l’Hotel Capri 2 stelle in via Dandolo 6, a Marina Centro a circa 400 metri dalla spiaggia.

Si trova a circa 6 chilometri dall’aeroporto ed offre molteplici servizi, alcuni dei quali a volte non troviamo nemmeno nella categoria 3 stelle, come per esempio la connessione ad internet wireless negli ambienti comuni. La sua cucina è tipica romagnola e bada alla sostanza ed alla qualità dei cibi. Ogni giorno potrete scegliere all’interno di un menù di carne oppure pesce e con la formula all inclusive avreste anche lettini ed ombrellone in spiaggia, uso della cabina e bevande ai pasti incluse, oltre al noleggio delle biciclette con le quali scorrazzare liberamente sul lungomare ed all’uso del parcheggio interno.

La Romagna comunque non ha certamente la sola spiaggia da offrire e sfruttando anche la convenzione con il parco Aquafan di Riccione avreste la possibilità di concedervi, sempre a prezzi agevolati, una bella giornata in uno dei parchi di divertimento più grandi e famosi della Riviera.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top