Per qualsiasi professionista, qualsiasi sia il suo settore è fondamentale, tenere aggiornato il proprio pubblico ed i potenziali nuovi clienti rispetto alle ultime realizzazioni o novità relative al proprio business. E’ un po’ quello che accade sul blog del fotografo per matrimonio Juan Carlos Marzi, che sulla sezione news sta intensificando le pubblicazioni. Ecco quindi le new entry più interessanti.
Tre nuove gallery di matrimonio. Nel portfolio hanno fatto il loro ingresso tre nuove gallerie fotografiche delle nozze di Diana e Roberto, il matrimonio di Germana e Gianmarco al mare ed il matrimonio ad alta quota di Giulia ed Alessandro.
Approfondimenti sul mondo della fotografia di matrimonio. Con particolare riferimento a “Fotografare il cibo ai matrimoni: una riflessione”, con il post un po’ di critica “Si fa presto a dire reportage”, per terminare con “Quando la street photography incontra le foto di nozze”.

Juan Carlos Marzi è un fotografo di matrimonio operante ad Udine, Pordenone e Treviso. Potete contattarlo per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top