Avete mai provate a fare le vacanze a Livigno in estate? Non si sa bene come mai, ma moltissime persone vanno al mare in estate, quando c’è molto molto caldo e un po’ di fresco di certo non guasterebbe; e in montagna in inverno, quando invece le temperature sono rigidissime e si cercherebbe un po’ di clima mite.

Chissà se in tutto questo ci sia sadismo o altro, sta di fatto che la vacanza in montagna in estate non solo sarebbe una scelta molto naturale ma consentirebbe di scoprirne degli aspetti che altrimenti rischiano di restare nascosti. Da un lato, dunque, si scapperebbe dalle afose città delle pianure italiane per rifugiarsi nella fresca e frizzantina aria di montagna, dall’altro si potrebbero fare tante attività all’aria aperta capaci di fortificare l’animo ed il fisico.

Livigno di certo rappresenterebbe una scelta molto fortunata: lo sapete che è anche un’area extradoganale dove si può fare shopping duty free? Avete capito bene, sarebbe proprio la gioia di mogli e fidanzate. E quando sono contente loro… sono contenti anche gli uomini, lo sanno tutti!

Se poi siete degli appassionati di mountain bike, beh, allora non ci sono davvero dubbi, scegliete l’Hotel Paradiso, che è convenzionato con il Mottolino Bike Park, può farvi dei prezzi speciali ed ha anche un centro wellness dove riposarvi un po’ dopo le sane fatiche sulla sella.

L’Hotel Paradiso 3 stelle, gestito dalla famiglia Canepari, fa anche delle speciali offerte short stay e prenota prima, per cui attivandosi presto e contattandoli, è possibile avere le camere più adatte alle proprie esigenze a prezzi molto vantaggiosi.

La proposta in mezza pensione o addirittura pensione completa, nei giorni in cui non avete delle escursioni da fare, è la soluzione migliore, in quanto l’Hotel Paradiso ha un ristorante interno davvero molto valido, con piatti tradizionali della cucina valtellinese!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top