EPM Servizi, guidata da Luigi Esposito, è una società attiva nella produzione e commercializzazione di energie rinnovabili e nella fornitura di servizi di pulizia.

Luigi Esposito, lungo tutta la sua carriera professionale, ha maturato importanti competenze nel settore economico italiano e nella gestione di imprese di servizi.

Luigi Esposito, Amministratore Unico di EPM

Le tappe fondamentali della carriera di Luigi Esposito

Dopo aver conseguito il diploma di istruzione superiore come Perito Chimico presso l'Istituto Leonardo Da Vinci di Napoli, Luigi Esposito avvia il proprio percorso professionale svolgendo la professione di Tecnico di Laboratorio: dal 1982 al 1984 si occupa dell'esecuzione di analisi chimiche, prima presso l'ospedale San Gennaro di Napoli e successivamente presso lo studio privato Landi. Continua ad occuparsi di analisi chimiche anche per i successivi due anni come libero professionista all'interno di un altro studio privato, sempre nella città di Napoli. Nel 1986 acquista EPM S.r.l. e ne diviene Amministratore Unico, incarico tutt'ora ricoperto; attualmente l'imprenditore ricopre anche il ruolo di Vicepresidente di C.S.I. - Consorzio Servizi Integrati, in cui si occupa principalmente dell'organizzazione e della gestione delle relazioni con i clienti e con le società consorziate, e di Consigliere dell'Associazione Napoli che verrà, dove gestisce l'organizzazione e la pianificazione degli eventi.


Luigi Esposito ed EPM S.r.l.

EPM S.r.l. è una società di servizi attiva principalmente all'interno del settore delle pulizie e delle sanificazioni per aziende sanitarie, ospedali, scuole, uffici. Nel corso degli ultimi anni l'azienda ha concentrato i propri sforzi nella diversificazione delle proprie attività, riuscendo a coprire una parte maggiore del mercato strettamente connesso: inizialmente è stato sviluppato un comparto di facility management, in grado di fornire una soluzione unica per far fronte al controllo di tutti i servizi e tutte le attività non strettamente correlate al core business principale delle aziende, e successivamente è stato avviato un progetto di produzione di energia elettrica tramite l'utilizzo di fonti rinnovabili.

Per conoscere tutti i servizi offerti da EPM S.r.l., l'azienda guidata da Luigi Esposito, visita il profilo dell'imprenditore su H2Biz.
 
Top