Da alcuni giorni, dal 10 ottobre 2007, i prodotti di CarnivalSuperstore sono visibili sui tre siti generalisti del Gruppo Espresso: www.repubblica.it , espresso.repubblica.it , www.kataweb.it .

L'accordo raggiunto tra l'Espresso e Shoppydoo, partner di CarnivalSuperstore, segna un punto a favore del processo di visibilità dello store online.
D'ora in avanti sarà possibile accedere direttamente ai prodotti del negozio leader in Italia nella vendita via web di costumi di carnevale e accessori per le feste dai portali di Repubblica, Kataweb e l’Espresso.
L'imminenza di Halloween e l’avvio dell’alta stagione che si concluderà con il Carnevale consentono quindi alle aree shopping di questi grandi portali generalisti di poter fruire di oltre 2500 prodotti suddivisi sia per tipologia di prodotto (maschere, costumi, parrucche, accessori,etc.) che per tipologia di evento (Halloween, Natale, Carnevale). Da non dimenticare la sezione poi dedicata ai migliori amici dell’uomo perché CarnivalSuperstore veste anche i vostri cani.

La leadership di CarnivalSuperstore nella vendita on line di costumi di Carnevale nasce da una idea di business di Mollusco & BalenaEurorunner che dopo 3 anni di attività conta ad oggi oltre 4.300 clienti, inoltre è stato creato anche un portale informativo For More Fun che tiene aggiornati clienti ed appassionati sul mondo delle feste.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top