Questo punto della norma ci dà una mano a ricordare con quali supporti dovremo preparare il riesame del nostro Sistema di Gestione della Qualità.

Tra gli input per il riesame devono esserci:

1) stato e risultati degli obiettivi posti
2) verbali delle verifiche ispettive (interne ed esterne)
3) feedback dei clienti (reclami, misurazioni di customer satisfaction, ecc)
4) performance dei processi (indicatori di processo) e conformità prodotti
5) stato di avanzamento delle azioni correttive e preventive
6) situazione del mercato

Continuate la lettura dell'interpretazione di questo punto della norma su QualitiAmo).
24 Gen 2008

0 commenti:

Posta un commento

:) :)) ;(( :-) =)) ;( ;-( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ $-) (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.

 
Top