Branciamore e Alessandra Mastronardi, la popolarissima Eva de I Cesaroni, si dividono. L'attrice sta recitando in queste settimane sul set di "Non smettere di sognare", film per la tv che andrà in onda su Canale 5.
Il film è ambientato nel mondo della danza e racconta il sogno di alcuni giovani che vorrebbero sfondare nel mondo dello spettacolo, ambientato in un'Italia contemporanea tra Genova e Milano.
Alessandra Matronardi interpresta Stella, una ragazza che per mantenersi lavora come cubista ma che sogna di diventare una ballerina di successo a Milano. Sarà l'incontro con produttore, interpretato da Roberto Farnesi, a cambiare la sua vita.
"Credo che Stella, la protagonista, nella sua lotta senza compromessi per realizzare un sogno, rispecchi un po’ le ragazze di oggi. È una ragazza vera e seria. È un personaggio che mi piace molto, che mi emoziona e che mi coinvolge anche fisicamente, a volte mi capita perfino di camminare come lei!" E'ciò che ha dichiarato l'entusiasta Mastronardi al Corriere della Sera.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top