Sono numerosi i vantaggi che si possono raggiungere grazie ad un Customer Relationship Management
Quando si parla di CRM si intende uno strumento finalizzato ad incrementare la fidelizzazione della clientela e, grazie a questo, concretizzare nuove opportunità di business, soprattutto con clienti attivi da molto tempo.Grazie ad un CRM, l'azienda avrà la preziosa opportunità di capire meglio il suo cliente, prevedere e capire tutti i suoi bisogni. In questo modo la clientela manterrà viva e rafforzerà notevolmente la sua attenzione, il suo interesse e la sua fedeltà nei confronti dell'azienda.
Siseco è un'azienda che dal 1987 progetta, gestisce, sviluppa ed installa piattaforme software gestione clienti. L'azienda ha realizzato b.com, una piattaforma basata sulla tecnologia 2.0 e che sfrutta Ajax e Javascript. Il prezzo di b.com è altamente competitivo, è flessibile e consente personalizzazioni ed inoltre il cliente avrà assistenza e teleassistenza costanti e di altissimo livello.
I prodotti proposti da Siseco sono applicabili in azienda, soprattutto come supporto per le seguenti attività. gestione dell'agenda, offerte commerciali, statistiche e previsioni di vendita, fruizione del database, gestione provvigioni, attività pre e post sales. Oltre alle aziende, la piattaforma lanciata da Siseco è utilizzabile anche da Call Center, Contac Center e Teleselling. In questo caso sarà utilizzabile per la gestione dell'anagrafica, interattiità con il contatto, gestione reportistica/statistica e performance.
Per avere maggiori informazioni e richiedere la demo di b.com, visita il sito!
A cura di :
Giulia Migliavada - Marketing Nomesia
Nomesia Srl
via Cesalpino, 60
20128 Milano
Tel : +39 02 27005011
Fax: +39 02 93661693
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