Ricco di novità, è da poco on-line il sito internet del Touring Club, completamente rinnovato.

Un sito che vuole raccogliere proposte e critiche da parte degli utenti, attento alle nuove tendenze e bisogni dei visitatori e che prende in considerazione le nuove tecnologie, è questo il progetto da poco lanciato dal Touring Club Italiano. E' un sito internet aperto, rivolto al confronto, con spazi per discutere liberamente di turismo, cultura e ambiente. Inoltre, sono disponibili aree riservate nelle quali, inserendo il numero di tessera, si potranno godere di agevolazioni e sconti vantaggiosi e ricevere anche la nuova newsletter Touring.

Grazie ad un link dal nuovo sito internet è possible accedere alla sezione dedicata alla Campagna Associativa Touring 2009. Come ogni anno, tutti i soci potranno godere di numerosi benefici e vantaggi: la garanzia dell'assistenza stradale gratuita; ricevere il Kit Touring annuale ( atlante, manuale del socio, guide e agenda del Touring); usufruire degli sconti negli esercizi convenzionati e infine la possibilità di partecipare alle iniziative organizzate dal Club.

Circa Quattrocentomila soci sostengono ad oggi l'attività e le iniziative dello storico club italiano che, da oltre 100 anni, si pone l'obiettivo di diffondere e promuovere il turismo nel nostro paese. Associarsi al Club significa entrare a far parte di un Gruppo prestigioso e da oggi è possibile inviare direttamente on line la richiesta di sottoscrizione, ed entro due settimane sarà inviata la tessera associativa e il Kit di benvenuto.

Per avere associarsi on line al Touring Club italiano o semplicemente avere maggiori informazioni, visita il sito Internet!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top